Tutte le notizie e avvisi

"Alla scoperta del nostro territorio"

Si pubblica lo sway realizzato dalle classi 1AEC, 1BEC, 1AES, 1AEP delle Scuole Primarie di Caneva, Sarone e Polcenigo in riferimento al progetto "Alla scoperta del nostro territorio".

scoperta territorio

"Il suono delle storie"

Nell'ambito del progetto d'istituto "I suoni delle storie" che ha coinvolto le classi prime delle scuole primarie di Caneva, Sarone e Polcenigo e la classe quarta B di Caneva, le insegnanti con gli alunni hanno realizzato il lavoro che si presenta a sguito (cliccando sull'immagine).

i suoni delle storie

"Incontro nuovi iscritti" Scuole dell'Infanzia di Sarone e Stevenà

Si pubblica lo sway delle Scuole dell'Infanzia di Stevenà e Sarone per i nuovi iscritti dell'a.s. 2022/2023

infanzia nuovi iscritti 22 23